reginadicuori prova

I vantaggi di un materasso in lattice naturale

« Older   Newer »
  Share  
Ipod.
view post Posted on 19/4/2013, 08:41




I vantaggi di un materasso in lattice naturale



Un primo vantaggio di un materasso in lattice naturale è che non assorbe il caldo, acari della polvere e altri organismi microbici non prosperano nel materiale per le sue caratteristiche uniche organiche. Il lattice naturale è anche resistente, resiste nell’imballaggio verso il basso. Per le sue qualità dinamiche e altamente elastiche, permette di ripristinarsi facilmente da lato a lato del ventre o alla schiena, il che impedisce la rottura del sonno naturale.


Il lattice naturale viene raccolto in forma liquida a mano, poi versato in grandi vasche dove viene filtrato con cura per rimuovere le particelle. Esso viene poi versato in stampi di grandi dimensioni, emulsionato con acqua e bolle d'aria, quindi viene riscaldato lentamente

Perché, allora, con tutti questi vantaggi di un materasso in lattice naturale, non i produttori scelgono di utilizzare per la maggior parte del materasso il lattice sintetico (più economico) nei loro materassi, o fondere il lattice naturale con il lattice sintetico meno costoso? Non ci sono reali benefici per preferire il lattice sintetico al naturale che ho trovato per l'utente (anche se alcuni produttori sostengono che il lattice sintetico è un po 'più resistente). E anche ci sono un sacco di detrazioni (il lattice sintetico non è fatto di ingredienti naturali, non piace la consistenza e la sensazione di gomma naturale) ha comunque proprietà anti-batteriche e altre ipo-allergeniche, la linea di fondo è il costo. E 'solo meno costoso per i produttori formare un letto in lattice utilizzando lattice sintetico o un misto di naturale e sintetico che fare tutto il materasso in lattice naturale.

Nel momento in cui vengono venduti i materassi al consumatore, però, non c'è un bel po 'di differenza di prezzo tra i letti che uniscono lattice naturale e sintetico e i letti in lattice naturale . Ma poiché non vi è una reale differenza nel comfort, ipo-allergenicità e proprietà eco-friendly dei materassi, credo che tutti i materassi in lattice naturali siano di gran lunga il prodotto superiore e con un valore migliore.


Altre informazioni al riguardo potete trovare su URL : www.dorelan.it/materasso-in-lattice.html
 
Top
0 replies since 19/4/2013, 08:41   964 views
  Share